I segreti di una Lady by Elizabeth Beacon

I segreti di una Lady by Elizabeth Beacon

autore:Elizabeth Beacon [Beacon, Elizabeth]
La lingua: ita
Format: epub
editore: HarperCollins Italia
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Adam sostenne lo sguardo tempestoso di Melissa e cercò di fingere di comportarsi come un gentiluomo. In quel momento non desiderava altro che tornare a essere l'uomo che era stato un tempo. Allora se la sarebbe caricata su una spalla, sarebbe montato sul suo fiero destriero e l'avrebbe portata nel suo castello per conquistarla con la forza della sua passione e farla sua in tutti i modi in cui una donna consenziente poteva donarsi al suo amante. Una volta che gli avesse promesso di non avere più segreti e di lasciare a lui il compito di tenere a bada i lupi per il resto della loro vita da favola, avrebbero passato il tempo a farsi impazzire a vicenda.

Be', forse sarebbe stato meglio fermarsi a Lathbury House e chiudere fuori il resto del mondo, mentre placavano prima di tutto quella feroce passione. Avrebbe rovinato la storia d'amore se fossero stati costretti a fermarsi in qualche luogo deserto, durante il viaggio.

Adam si riscosse. Pensare a qualcosa che non sarebbe mai accaduto rischiava di fargli dimenticare i modi da gentiluomo. Anche se fosse potuto tornare a essere l'uomo che era stato un tempo, dubitava che Lady Melissa avrebbe rinunciato al resto del mondo per lui.

Non è per questo che mi trovo qui, ricordò a se stesso. Si era recato a casa del Duca di Wiston perché la notte precedente l'aveva sentita scivolare via e tornare a rinchiudersi nel proprio isolamento. Quando l'aveva lasciata al chiaro di luna, aveva visto il suo sguardo diffidente, come se sapesse di aver sfiorato qualcosa di pericoloso e fosse determinata a evitarlo. Gli era costato uno sforzo enorme non tornare indietro e baciarla, perché sapevano entrambi che aveva ragione: lui era pericoloso.

Così era tornato a casa e aveva camminato avanti e indietro per la sua stanza, perché non era dell'umore adatto per sedere in una biblioteca che gli ricordava troppo acutamente la sua presenza e tutto quello che avrebbe voluto fare con lei. La prima sera Melissa aveva risposto con passione al suo bacio, come se avvertisse anche lei la forza di quell'attrazione reciproca, ma era chiaro che era determinata a resistere al desiderio.

Più la conosceva e più aveva la sensazione che avesse subito un grande dolore. Era come se un tempo avesse corso un rischio estremo, avesse fallito e fosse rimasta talmente sola e deprivata di tutto da decidere di non rischiare mai più. Aveva bisogno della vita e della luce che si era negata così a lungo, e lui era determinato a tirarla fuori dall'ombra e a riportarla nella terra dei vivi. Dopo si sarebbe dovuto tirare indietro, perché una donna come lei meritava il meglio, dopo aver trascorso così tanto tempo da sola, e lui non lo era di certo.

«Se solo avessi riflettuto, prima di parlare!» Il tono di Melissa era leggero, come se si fossero incontrati una sola volta in pubblico. «Avrei dovuto guardare dove stavo andando e tenere a freno la lingua.»

«Niente affatto, milady, questi libri vi appartengono di diritto» la contraddisse Adam.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.